Blog: http://ricchiuti.ilcannocchiale.it

Capire..etc-3-

Tutto quello che le donne dovrebbero sapere. E non chiederanno mai. Perché non conviene.

G : Che cosa intende una donna quando dice "un uomo con le palle" ? Pare sia quello che volete tutte.

M : Un uomo con le palle è un uomo che si assuma le sue responsabilità nei nostri confronti, che sia presente nella vita di una donna , che nei momenti che contano sia deciso e che ci conforti. Un uomo sul quale poter contare, insomma.

G : Capito, volete un padre. Sappiate che gli uomini con le palle non cercano figlie. E’ per questo che non ne trovate.

 

 

"Gli imperi non hanno bisogno di funzionare all’interno di un sistema giuridico internazionale. Essi hanno l’ambizione di essere loro stessi il sistema giuridico internazionale"- Henry Kissinger

Il minimo che vi chiederà una donna che vi si concede, pur volendolo anche per lei stessa ed il suo bisogno d’affettività fisica(quelle che lei chiama disprezzandole le "vostre esigenze") , è che le siate in qualche modo riconoscenti per la gentile concessione, o addirittura "sublime" sacrificio della sua dignità personale nel caso fingesse di aver ceduto alla vostra insistenza per un qualche extra, quel che serve ad entrambi per non addormentarsi al solo pensiero dell’altro .

Ricordatevi che per lei quello è il modo per farvi innamorare : loro pensano che un uomo abbia bisogno della dipendenza per esternare protezione e non mollarle all’altare o, peggio, ai fornelli passata l’età per rimettersi con frutto su piazza.

E’ per questo che spesso vi ecciteranno ritraendosi all’ultimo istante : se vi arrabbierete, ricordatevi di farlo bene , di non lasciare le cose a metà .Si, lo sappiamo da sempre, noi uomini, che tutte quelle elaborate e spirituali cose che loro dicono a supporto di queste incompiute son cose dappoco, copioni mandati a memoria, invenzioni estemporanee alle quali se non credi sei un boia e se ci credi un fregnone . Ma non è da sottovalutare il potere autopersuasivo che hanno le donne di credere fermamente alle loro menate nel momento in cui un uomo, se il proprio con intensità pari ad una Armageddon per la vita e la morte propria, ehm..del rapporto , le mette in dubbio.

Siate feroci e colpite dove fa più male : se non sapete dove, pensate al peggio e pensate male.Che siano verità o falsità l’avrete convinta lo stesso a leccarsi le ferite : in ogni donna l’istinto a creder vera qualsiasi malignità sul proprio conto è un punto d’onore. E non lasciate pietosamente o stupidamente le cose a metà : le donne possono amare solo un grande amore o un gelido odio, le misure stinte non le guardano nemmeno.

Ripetete il trattamento , e vi capiterà a breve perché le donne non amano lasciare sospesi del genere sulle loro vite : il metodo dell’associazione funziona per cani, uomini e donne.

Quantomeno vi sarete risparmiati questi test sulla vostra pelle.

In caso pensiate vi lasci a becco asciutto per banale ritorsione, accompagnate al trattamento considerazioni di carattere emotivo, analitico ed empatico su un’altra donna.Attenzione, non su tutte le donne o commenti procaci su starlette televisive.Basta manifestare interesse sociologico sul perché la vicina di casa abbia seri problemi di cuore, i più seri che una donna possa immaginare, leggi che non riesce a farsi sposare perché troppo onesta. Se parteciperà alla vostra preoccupazione umanitaria con tono grave e testa reclinata, è fatta, avrete la sera stessa nel vostro letto quello che una donna pensa che un uomo voglia a letto(non ridete, però).Se volete un risultato perfetto, che la "pecorella smarrita" sia sempre più giovane di vostra moglie. Se poi volete amore eterno, che sia uguale a lei.

Pubblicato il 20/1/2006 alle 17.53 nella rubrica Versi infamanti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web