Blog: http://ricchiuti.ilcannocchiale.it

Leggiucchiando in giro

 

Leggiucchiando in giro.
Trovi su Informazionecorretta.com che sul processo-farsa, concordo chè come si fa a non farlo, e naturalmente l'avevo detto anch'io da anni come rifiutar ? , a Saddam Hussein han scritto Zolo, Fini e Blondet.Zolo sul Manifesto l'ho letto, chè era riportato, articolo sobrio per quanto stucchevole come un temino, giusta la figura scontata mica tanto dell'impossibilità a punire l'ex raìs in forza di figura di reato non prevista prima del reato stesso, il tempo in diritto penale è importante, bello il richiamo al proconsolato Bremer che ha scelto i giudici speciali un pò come Guido Rossi ma pedante quello alla Corte di Giustizia Internazionale, altro monstrum costruito sull'equivoco della "penalizzazione" della storia, del carcere alla politica degli stati.
Pure se serve a comparar Saddam e Bush.Pure dovesse servir ad impiccare pure Bush, se si è contro la pena di morte ed il giudizio stesso su Saddam Hussein lo si dovrebbe esser a ragion veduta pure dovesse starci Bush alla sbarra.
Altrimenti, siamo all'impasse logico.Oppure al dibattito vero, impiccato o fucilato ?, che avevo previsto, una diatriba tra falchi anzichè lo stormir forte delle colombe che si vorrebbe se non in cielo almeno sulla terra.O più in giù, sui giornali.
Fini non l'ho trovato, Blondet tuoni e fulmini per carità di Dio chissà quale giudizio di Domineddio attende gli impiccatori ebraici dell' Ultimo dei Gentili.
Però sul sito di Fini ho trovato di meglio.Un comunicato stampa illuminante su certe sorti comuni a certi Movimenti politici che come nascono già si conoscono.
 
Si comunica che in data 01/11/2006 sono state restituite a mezzo bonifico bancario le quote d'iscrizione a Movimento Zero a TUTTI COLORO CHE NE ABBIANO FATTO RICHIESTA UFFICIALE mandando, come SPECIFICATO nel precedente comunicato, una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@massimofini.it
Grazie per la cortese attenzione,
Segreteria di Massimo Fini
 
Apperò.Siamo al rimborsati.Fine del movimento e ritorno a casa.Cioè, zero.

Pubblicato il 8/11/2006 alle 14.39 nella rubrica La Voce della Fogna-Rubrica di decomposizione.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web