Blog: http://ricchiuti.ilcannocchiale.it

Scandal ? Che poi sarebbe la prima volta che con Moggi si rimettono i soldi-capitolo enne enne

Andrea's version

Come ho provato a spiegare dal primo momento, anche se a capirlo fin da subito siamo stati in pochi, calciopoli è come tangentopoli. Rifletteteci anche voi e provate a rispondere alla semplice domanda se il caso Moggi sia o non sia ricalcato sul caso Craxi, ciò che quella testa di cazzo di Christian Rocca si ostina a non ammettere per chissà quale motivo. Non potrete rispondervi che sì. Stesso clima, stessa caccia alle streghe, stessi moralismi, stessa ipocrisia, stesso partito degli onesti beccato dopo cinque minuti di onestà con le mani nella marmellata, stesso il Della Valle di ora come il La Malfa di allora, stessi personaggi che vogliono restituire l’onore al calcio, lo stesso Michele Serra a rimenare il torrone, stessa voglia di forca, stessi modi di far filtrare le notizie dalle procure colabrodo, stessi avvocaticchi che ronzano sulla stessa cacca, stessi titoli di giornale, stessi giornalisti con un Rocca in più, stesse invocazioni al cambiamento, all’azzeramento, al rivoluzionamento, stesso bisogno di pentiti, stessi figli tirati in ballo, tutto lo stesso. Meno Borrelli. Trattandosi di calcio, meglio far scaldare un panchinaro

Divertita, esilarante presa in giro in Andrea's version dello juventino antemarcia di avvicinamento Calciopoli-Tangentopoli Christian Rocca.
Anche Marcenaro alla fine si è arreso, a modo suo cioè vincendo.Un pò perchè è intelligente, un pò perchè han coinvolto la Sampdoria.
 
Nb Il titolo sparato sulla Prima del Corsport, "Arbitri stranieri ! ", l'esclamativo pure, sembra redatto da uno di quei forumisti tipici dello Stivale in web.O le comm di Msn dettano la linea oppure la vita imita l'arte.

Pubblicato il 24/5/2006 alle 9.44 nella rubrica Scandal ?.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web