Blog: http://ricchiuti.ilcannocchiale.it

Life is now

Da: <NOBR>Soprannome MSNpapino°</NOBR> Inviato: 23/05/2006 16.03
 
 
 
Due persone oneste, preparate e intransigenti chiamate a fare giustizia sportiva nel mondo del calcio, travolto dallo scandalo Juve-Moggi.
Rossi, commissario straordinario della Figc, dopo le dimissioni faticosissime di Carraro, e Borrelli, ex procuratore generale di Milano e ex capo del pool mani pulite, nominato capoufficio indagini della stessa Figc, dovrebbero almeno garantire un minimo di chiarezza e provocare un sospiro di sollievo da parte di tutti, sportivi e spettatori, no?
E invece no, perbacco, manco per niente!!!
Alte si levano le grida, quelle di Cicchitto e di Gasparri, che strillano come oche del Campidoglio, urlano al complotto, alla presa di potere, al golpe......!
Cicchitto e Gasparri, appunto, quelli delle leggine ad hoc, quelli della magistratura corrotta e comunista, due personaggi di cui la nazione potrebbe ampiamente vergognarsi se la vergogna avesse ancora ai tempi nostri un senso morale ed etico.
Anche nel calcio, quindi, è ben visibile la contaminazione mafiosa, delinquenziale, dei supporters esterni, degli appoggi nascosti che adesso devono uscire allo scoperto.
E allora puliamoli 'sti piedi, così come nei '90 si pulirono le mani..!!!!
Senza guardare in faccia nessuno, senza compromessi o accomodamenti.
I rami marci vanno tagliati, per salvare la pianta.
E il calcio piace, ci sono centinaia di migliaia di giovani che ne sono attratti a livello dilettantistico e non è giusto inquinare anche loro.
Poi, una volta risolto questo scandalo e aggiornato tutto il sistema, allora si parlerà, spero, degli eccessi del calcio, delle tasse del calcio, dei privilegi da distruggere del calcio......
 
papino

Salvare la pianta e pure la patria.Chissà se pensava a se stesso quando ha scritto ramo, marcio oppure tagliati.Di sicuro quando ha scritto salvare, guardandosi, è stato ambiguo.

Comunque, questo il pulpito, questa la predica.

Se pensate che sotto ci sia ben altro, o che ve la porgano meglio su stampa e tv, fate pure.

Io stasera, Borrelli permettendo e a Rossi piacendo, vado a tagliare le gomme della pantegana di Canale 5 che staziona fuori l'odiosa procura avita.Sopire e troncare, tutti i santi giorni purificatori che ancora pioveranno giù a renderci così.

Sgorbi Immobili e passivi, in attesa di sentenza.Da emettere.

 

Pubblicato il 23/5/2006 alle 18.11 nella rubrica Scandal ?.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web